Per informazioni su prodotti o sulla nostra azienda è possibile utilizzare l'indirizzo email info@saporiantichi.eu oppure il numero +39 320.4835107 Per ordinare i nostri formaggi usare l'indirizzo email formaggio@saporiantichi.eu Per i vini è disponibile l'indirizzo vino@saporiantichi.eu, oppure il numero +39 3273245821
La nostra azienda garantisce il massimo della Qualità e Freschezza per i suoi prodotti. Il Pecorino Primo Sale e la Vastedda del Belice DOP sono preparati su richiesta con tempi medi di produzione di circa 7 gg. Il Pecorino Primo Sale è personalizzabile con aggiunta di Olive, Rucola, Peperoncino, Pepe Nero, Coriandolo o Sale Rosa Himalaya.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: BONIFICO VERSAMENTO SU C/C POSTALE CONTRASSEGNO (supplemento Euro 4) PAYPAL
Diritto di Recesso Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05 il cliente privato consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza perdita e senza dover dare spiegazioni. Per esercitare tale diritto il consumatore dovrà conttattare l’Azienda Agricola Giocondo Laura tramite l'indirizzo email info@saporiantichi.eu entro 14 giorni dalla ricevimento della merce. Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. l bene acquistato dovrà essere inviato all’Azienda agricola Giocondo Laura entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso. La spedizione è sotto la completa responsabilità del consumatore, l'Azienda agricola Giocondo Laura non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. I costi di restituzione sono a carico del consumatore così come eventuali costi di spedizione sostenuti dall'Azienda Giocondo nel caso di prodotti offerti con trasporto gratuito. L’Azienda Agricola Giocondo Laura provvederà a rimborsare il consumatore l’intero importo già pagato non oltre i 30 giorni dal rientro della merce, a mezzo Bonifico Bancario o altro mezzo concordato con lo stesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui l’Azienda Agricola Gicondo accerti l'utilizzo anche parziale del bene. Nel caso in cui la merce spedita sia difettosa per cause imputabili all'Azienda, la stessa si impegna a inviare, a proprie spese, nuovamente lo stesso o equivalente prodotto o rimborsare il consumatore (nelle modilità precedentemente indicate), solo dopo aver ricevuto la stessa e verificato il difetto. Accettazione delle condizioni generali di vendita Il contratto stipulato L’Azienda agricola Giocondo Laura ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di L’Azienda agricola Ferraro. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d"acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Per ogni controversia il foro competente è quello della città di Castelvetrano (TP).